Un pomeriggio con due importanti cerimonie al Centrotaraverona.
Secondo i principi Tantrici e della Medicina Tibetana, tra il corpo fisico e la mente si trova il corpo del “Lha”, un riflesso del corpo fisico che e’ chiamato corpo sottile od energetico. Il corpo del “Lha”e’ molto importante per la salute del corpo- mente che protegge, nutre e al quale da’ energia per mantenerlo forte, stabile e potente. Quando il corpo sottile del “Lha” e il corpo fisico sono in corretta posizione e rapporto, cio’ porta armonia, ci sentiamo bene, pochi dubbi o confusione, una buona capacita’ di concentrazione, una mente stabile e un buon sistema immunitario, la nostra mente e le emozioni sono piu’ stabili. Lo stress, situazioni traumatiche e condizioni della vita quotidiana possono indebolire l’ equilibrio tra il corpo fisico e il corpo sottile del “Lha” con il rischio di perdita di contatto tra i due corpi.
Il “Lha” puo’essere danneggiato, ammalarsi o staccarsi dal corpo fisico causando seri effetti per la persona. Il rituale della cerimonia del “Lha”, Lha gug-tsegug, e’ un antico metodo di guarigione Tibetano che ripara e restituisce il Bilancio Energetico tra il corpo fisico, la mente e il corpo del “Lha”. Questo Rituale di guarigione e’ molto efficace e molto amato dal popolo Tibetano ed e’ praticato da migliaia di anni. Dopo il Rituale della Cerimonia riceveremo un’ iniziazione di lunga vita per prolungare l’ energia vitale.
Cerimonia officiata da Lama Geshe Janchup e Lama Thupten Sherpa
La cerimonia di lunga vita di Tara Bianca e’ spesso officiata congiuntamente alla Cerimonia del “Lha”. Tara bianca è considerata nel Buddismo Tibetano una delle tre divinità di lunga vita.
La Cerimonia di Lunga Vita di Tara Bianca aiuta ad eliminare gli ostacoli e le interferenze che ci rendono più suscettibili a malattie e meno fortunati nel poter portare a buon fine i nostri progetti e intenti.
Questa cerimonia ci proteggerà in questi casi.
Le Cerimonie saranno officiate all’ aperto e nel rispetto della normativa anticovid necessarie in quel momento.
Info ed iscrizioni con priorità’ all’ ordine di arrivo a:
Corrado 335 7186538 – Sonia 3495148604
Nessun commento:
Posta un commento